mercoledì 27 febbraio 2013

BEACH HOUSE LIVE A MILANO L'11 MARZO . VINCI I BIGLIETTI GRATIS CON IL RAZZ CONTEST !



E’ primavera svegliatevi bambini.
Perché l’occasione è davvero ghiotta.
Infatti lunedì 11 marzo, appena a ridosso della stagione più amata da poeti e real rockers, si esibiranno dal vivo ai Magazzini Generali di Milano i Beach House.
Il duo dream pop di Baltimora sbarcherà in Italia per un minitour di tre tappe che toccherà anche la città della Madonnina, dove presenterà “Bloom” il quarto album di studio in odor di capolavoro.
Alex e Victoria, reduci da 2 anni di tour ininterrotto per “Teen Dream”, confermano Chris Cody ( YYY, Tv On The Radio, Blonde Redhead) alla produzione e imprimono alle nuove liriche una lieve sterzata verso atmosfere più intimiste e cupe che, nonostante i riferimenti a morte e perdita dell’innocenza, sublimano le peculiari atmosfere della band. Quindi lo stile dei Beach House non muta radicalmente, ma se è possibile si consolida in scia, buttando qua e là segnali importanti di carisma artistico vivo e ben pasciuto
Ecco allora spiegato in breve perché l’11 marzo devi correre nel pit ad osannarli, brandendo cd per autografi seriali e facsimili di foto felici taroccate.
Ma non disperare se farai fatica a trovare i biglietti in giro, perché Razzputin Crew in stretta collabo con DNA Concerti, ne mette in palio ben 2 e gratis per l’evento.
Come fare ora a vincerli senza tante menate?
Basterà rispondere alla domanda qua sotto con tutta la precisione del caso e inviare la risposta via mail (completa di nome cognome e numero di telefono) a: razzputincrew@gmail.com.
Quindi incrocia le dita e attendi l’esito del sorteggione finale.Il Contest si chiudera l'8 Marzo alle ore 12.00 !!

Che artista hanno voluto i Beach House ad aprire le date del loro tour europeo?

A)  Wolves In The Throne Room
B)   Michael Jackson
C)   Marques Toliver

Spedite gente, spedite!!!!

Deejay Dave.

http://www.beachhousebaltimore.com

http://www.dnaconcerti.com