lunedì 1 giugno 2015

IL PARTY SEGRETO "KAFKA" TORNA QUESTO VENERDì A MILANO. LEGGI TUTTO E SCOPRI COME PARTECIPARE.


EVENTO FB: CLICCA E PARTECIPA

Pur rischiarata dalle luci dell'estate alle porte, in un venerdì sera qualunque, Milano nasconde le sue ombre con maestria, i suoi segreti inenarrabili, quello che l'occhio non capta ma che brulica nel sottosuolo della cittadina invasa dai turisti. Un ingresso, uno specchio che nasconde un segreto, una casa dalle finestre come bocche spalancate che digrignano i denti osservando i passanti. Nella brulicante Milano che diventa una città fantasma in alcuni dei suoi quartieri al calare della notte, il nuovo nascondiglio di KAFKA - Appuntamento in Segreto.

Venerdì un appuntamento sussurrato al telefono da una voce rotta e contraffatta ti ha indirizzato verso la metropolitana. Li hai trovato ad attenderti una lettera, un messaggio in codice, un indizio che dovrai studiare a lungo per poter decifrare: un indirizzo che conduce anche questa volta in un angolo della città ignoto ai più. 

"C'è una casa dalle finestre che ridono..."

〰 Per partecipare scrivi a: SE NON MANDI LA MAIL NON ENTRI. SCRIVI QUA!!!!
Verrai ricontattato con i dettagli della location e le modalità di partecipazione intorno al giorno prima del party. la mail è obbligatoria per ricevere le indicazioni




IO CI SARò!!!